Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Mammì, Serie B investimento importante per Helbiz
ANSAcom

Mammì, Serie B investimento importante per Helbiz

Bilancio primo anno positivo, per seconda stagione prezzi uguali

ANSAcom
“L’investimento principale di Helbiz nei diritti tv è e resta la Serie B per le prossime due stagioni, che resta al centro della strategia”. Lo ha detto Matteo Mammì, Ceo Helbiz Emea e Ceo Helbiz Media, a margine della presentazione della nuova stagione della Serie B su Helbiz Live. "Aggiungeremo altri eventi di seconda fascia per arricchire il palinsesto, però investimenti più grandi rispetto alla B al momento non sono previsti. Non fanno parte della strategia che abbiamo sviluppato, quindi ci fermeremo alla Serie B che già è un investimento importante”, ha aggiunto.
“Il bilancio del primo anno è molto positivo. I risultati sono stati molto buoni, perché i tifosi hanno cominciato a conoscerci, a provarci e a fidarsi della piattaforma che è stabile e performante. I tifosi della Serie B vengono da noi perché offriamo un prodotto concentrato sulla Serie B ad un prezzo molto conveniente. Secondo me è stata una formula che ha interessato tantissimi tifosi”.
“Novità per la nuova stagione? Abbiamo portato dei miglioramenti tecnologici ed ulteriori servizi, come il blog, oltre a un nuovo volto come Chiara Giuffrida. I prezzi resteranno gli stessi, molto convenienti, non li abbiamo assolutamente alzati, mantenendo anche il cashback sulla mobilità, perché ricordo che quello è il nostro core business e con quello siamo presente in molte città”, ha concluso Mammì.

In collaborazione con:
Helbiz

Archiviato in


Modifica consenso Cookie