Torino deve risarcire i danni della movida

Piemonte.
È stata respinta dalla Corte d'appello l'istanza di sospensiva della sentenza con cui, nel primo grado di giudizio, il Comune di Torino è stato condannato a risarcire 29 residenti del Quartiere San Salvario per i danni derivanti dalla movida.
 (ANSA)




Tav: trasparenza e regolarità degli appalti,accordo Gdf-Telt

Piemonte.
Accordo tra la Guardia di Finanza e Telt, la società responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della nuova ferrovia Torino-Lione, per un'attività congiunta di prevenzione del rischio di infiltrazione criminale negli appalti dell'opera.
 (ANSA)


Insulti razzisti a Maignan, denunciato tifoso della Juve

Piemonte.
È stato identificato dalla Digos di Torino il tifoso della Juventus che domenica scorsa, durante il riscaldamento all'Allianz Stadium prima della partita con il Milan, ha preso di mira il portiere rossonero Mike Maignan, con una serie di insulti razzisti, ...
 (ANSA)


Allarme relazione Dia, Piemonte territorio eletto mafia

Piemonte.
"Piemonte territorio eletto dalle mafie, in particolare della 'ndrangheta". È il monito della Direzione distrettuale antimafia, che nel suo rapporto semestrale conferma come la criminalità organizzata in Piemonte si è consolidata.
 (ANSA)

Elkann, impegnati per Torino con 2mld a Mirafiori

Piemonte.

"Il viaggio della 500 continua ancora oggi, da Torino, dove viene prodotto il modello full-electric, nel nostro stabilimento di Mirafiori, a pochi chilometri da qui.

Lingotto, inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto 'green' di FIAT, e presentata la Nuova (500)RED (ANSA) Lingotto, inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto 'green' di FIAT, e presentata la Nuova (500)RED

Accesso ai dati elettorali, indagato candidato FdI

Piemonte.

La Procura di Torino ha iscritto nel registro degli indagati Enzo Liardo, candidato al Consiglio comunale nella lista Fratelli d'Italia. L'accusa formulata è accesso abusivo ai sistemi informatici in concorso.






Uccise il compagno, assolta per legittima difesa

Piemonte.
È stata assolta anche dalla corte di Assise di appello di Torino per legittima difesa la cinquantenne Silvia Rossetto, processata per avere ucciso il compagno il 2 settembre 2018 nel corso di una lite a Nichelino (Torino).
 (ANSA)

Muore in Moldavia per fecondazione assistita

 (ANSA) Piemonte.
Le autorità di Chisinau, capitale della Moldavia, stanno indagando sulla morte di Cristina Toncu, 30 anni, cake designer residente a Chivasso (Torino), avvenuta lo scorso 2 settembre nell'ospedale della città dell'est europeo.



Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie