Ricatta ex amante, arrestata

 (ANSA) Calabria.
Ha ricattato il suo ex amante minacciandolo di pubblicare sui social foto della loro relazione se non le avesse dato del denaro ma è stata arrestata da militari della Guardia di finanza di Lamezia Terme con l'accusa di tentata estorsione.

Sbancamento costone con vincoli, denunce

Calabria.
Avevano proceduto allo sbancamento di un costone per realizzare una strada ed eseguito anche alcuni lavori di manutenzione su immobili preesistenti in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale.
 (ANSA)


Gatto ucciso davanti scolari in classe,denunciato bidello

Calabria.
Avrebbe ucciso a bastonate un gatto, introdottosi in un'aula scolastica, davanti ai bambini di una classe delle elementari di Gioia Tauro. Un collaboratore scolastico di 63 anni è stato denunciato dai carabinieri per uccisione di animali.
 (ANSA)

Assenteismo, chiesto processo per medici e impiegati

Calabria.
La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha chiesto il processo per i 20 indagati, tra medici ed impiegati amministrativi in servizio nel Distretto sanitario di Serra San Bruno, accusati di essersi assentati ingiustificatamente dal posto di lavoro.
 (ANSA)

Ucciso nel 2011, due arrestati

 (ANSA) Calabria.
Ucciso perché non voleva dividere con gli altri affiliati alla cosca i proventi dell'attività di usura che aveva iniziato, peraltro, senza il preventivo assenso dei boss.


Perseguita la ex, divieto di avvicinarla

 (ANSA) Calabria.
Un 22enne è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima con l'accusa di stalking nei confronti della ex fidanzata.



Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+13+20
Cosenza+11+22
Crotone+14+22
Reggio Calabria+14+21
Vibo Valentia+11+17

Notizie
















Vai alla rubrica: Pianeta Camere