Primopiano

Arrestato sindaco nel Foggiano

Puglia.
Il sindaco di Apricena, Antonio Potenza,  è stato arrestato e posto ai domiciliari insieme con altre due persone nell'ambito di una indagine della procura di Foggia su presunte irregolarità nelle gare per l'aggiudicazione di commesse pubbliche. Misure interdittive sono state emesse nei confronti di altre 12 persone.



Disagi pendolari per orario estivo Trenitalia rinforza treni

Puglia.

L'assessore Giannini,in seguito ai numerosi disservizi "segnalati questa mattina dai pendolari a causa del nuovo orario estivo, siamo intervenuti su Trenitalia chiedendo le ragioni dei disagi e chiedendo di prendere subito dei provvedimenti per eliminarli, perché quanto accaduto oggi non si verifichi nuovamente".

 (ANSA)

Accoltella prostituta, arrestato

Puglia.
Un pregiudicato di Palo del Colle (Bari), 41 anni, è stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere a Trani dai Carabinieri di Molfetta, con l'accusa di aver accoltellato una 20enne sudamericana il 14 luglio, in un casolare di Terlizzi usato per la prostituzione
 (ANSA)

Foggia Calcio: salgono a 11 gli indagati

Puglia.
Ci sono altri due indagati nell'inchiesta della Procura e della Gdf sull'ex Foggia Calcio ipotizzando riciclaggio, reati tributari e false comunicazioni sociali.
 (ANSA)

Popolare Bari: ok soci a bilancio 2018

Economia.

L'Assemblea dei soci della Banca Popolare di Bari ha approvato quasi all'unanimità (con poche decine di voti contrari sugli oltre 2mila presenti) il bilancio 2018, che chiude con perdite per 420,16 milioni di euro.

 (ANSA)

Scontro tra auto Gdf e scooter, muore 15enne

 (ANSA) Puglia.

Un ragazzo foggiano di 15 anni che era in sella ad uno scooter è morto in uno scontro frontale con un'auto della Guardia di Finanza avvenuto nel primo pomeriggio in via Camporeale, alla periferia di Foggia. NOn è ancora chiara la dinamica dell'incidente.


Donna muore dopo  bendaggio gastrico a Bari

Puglia.
Un donna di 35 anni, Annalisa Zizza, sposata e madre di un bimbo di sei anni, è morta nella clinica Mater Dei di Bari dopo un intervento per un bendaggio gastrico. La notizia è pubblicata dal Quotidiano di Puglia.
 (ANSA)



Confermati i domiciliari per ex giudice Bellomo

Puglia.
Resta agli arresti domiciliari l'ex giudice barese del Consiglio di Stato Francesco Bellomo, arrestato lo scorso 9 luglio per presunti maltrattamenti su quattro donne, tre ex borsiste e una ricercatrice della sua Scuola di Formazione.
 (ANSA)

Rapporto Dia, mafia Foggia più efferata della 'ndrangheta

Puglia.
"Nella mafia foggiana sono riscontrate forme di emulazione dei comportamenti 'ndranghetisti: analoghi rituali di affiliazione, ripartizione dei ruoli, qualifiche e gerarchie definite con il gergo tipico della criminalità calabrese.
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+23+32
Bari+25+30
Barletta+24+31
Brindisi+25+28
Foggia+23+35
Lecce+23+31
Taranto+25+32
Trani+24+31

Notizie






















Vai alla rubrica: Pianeta Camere