Covid: 25 clienti per un compleanno, chiuso locale S.Christophe

Valle d'Aosta.

La polizia ha sottoposto a chiusura per 5 giorni un locale di Saint-Christophe all'interno del quale sono state trovate 25 persone che festeggiavano un compleanno. L'intervento, su segnalazione di una passante, è scattato sabato pomeriggio.

 (ANSA)



Covid: ristoranti aperti nonostante divieto, tre sanzioni

Valle d'Aosta.

Nell'ambito della protesta dei ristoratori #ioapro sono tre i locali sanzionati dai carabinieri perché trovati aperti ieri oltre all'orario consentito, in violazione delle norme previste dal Dpcm per limitare i contagi da Covid-19.

Protesta ristoratori in Valle d'Aosta (ANSA) Protesta ristoratori in Valle d'Aosta

Spaccio di droga, arrestato 35enne di Chatillon

Valle d'Aosta.

Per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed agevolazione di attività illecita nei confronti di minorenni i carabinieri hanno arrestato G.B, di 35 anni, domiciliato a Chatillon.

 (ANSA)

Incendio in abitazione Brissogne, nessun ferito

Valle d'Aosta.

Un incedio ha seriamente danneggiato un'abitazione in frazione Chaney di Brissogne. Il rogo è divampato venerdì sera, verso le 20,30, per cause da accertare. Non ci sono stati danni a persone.

 (ANSA)









Casinò: ipotesi bancarotta, pm chiede archiviazione fascicolo

Valle d'Aosta.

La procura di Aosta ha chiesto al gip l'archiviazione del fascicolo per concorso in bancarotta fraudolenta in relazione al reato di false comunicazioni sociali con cui aveva indagato gli ex amministratori unici della Casinò de la Vallée

 (ANSA)

Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.aosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030








Modifica consenso Cookie