Campania, cala rapporto positivi-tamponi

Campania.
Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.
 (ANSA)





De Luca a Caserta, 'Policlinico simbolo rinascita'

 (ANSA) Campania.
"E' una giornata simbolica per tutta la Campania. Il Policlinico di Caserta è la prima grande opera che riparte nel 2021, la prendiamo come il simbolo di una rinascita, di una ripresa di investimenti, di sviluppo".



Ucciso ad Ascoli un ex pentito campano

 (ANSA) Campania.
Franco Lettieri, l'uomo ucciso ieri sera a coltellate ad Ascoli Piceno, residente da tempo nella città marchigiana, era un ex collaboratore di giustizia.

Covid: a Napoli con volo privato da Londra, due positivi

 (ANSA) Campania.
Due persone appartenenti ad uno stesso nucleo familiare provenienti da Londra e giunte ieri con un volo privato all'aeroporto di Capodichino a Napoli sono risultate positive al tampone antigenico rapido e sono asintomatiche.





De Luca lancia la sfida, 'Campania prima regione covid free'

Campania.
"Il mio obiettivo è quello di fare della Campania la prima regione d'Italia e d'Europa ad uscire dall'epidemia. Voglio che ci impegniamo in una sfida quasi folle". Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook.
 (ANSA)

Campania resta gialla, a Napoli +18% contagi dopo feste

Campania.

La Campania resta regione 'gialla' con Sardegna, Basilicata, Toscana, Provincia Autonoma di Trento, Molise. Lo prevede la nuova ordinanza che il ministro Speranza firmerà nelle prossime ore e che andrà in vigore a partire da domenica 17 gennaio.

 (ANSA)


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030





Modifica consenso Cookie