ANSAcom
  • La Serie B conquista il mondo con Helbiz, sarà spettacolare
ANSAcom

La Serie B conquista il mondo con Helbiz, sarà spettacolare

Mammì, miglioramenti tecnologici e servizi per nuova stagione

ANSAcom
Non solo monopattini, Helbiz Live alza il sipario sulla prossima stagione della Serie B, un'annata “spettacolare” per un campionato che si può considerare quasi una A2. "L’ultimo è stato un campionato straordinario, che ci ha portato a valorizzare anche dal punto di vista economico con partnership come quella con Helbiz. Quest’anno sarà un torneo con grandi piazze, grandi società, davvero spettacolare”, ha sottolineato il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, durante la presentazione della nuova stagione per la piattaforma Ott, con la conferma dell'investimento sulla serie cadetta, che trasmetterà insieme a Sky e Dazn.
"Quest’anno la Serie B è quasi una Serie A 2”, ha sottolineato il numero uno del Bari, Luigi De Laurentiis. "L’accordo con Helbiz è molto importante e sono molto contento perché la fruizione del contenuto è basilare - ha proseguito -. Ancora meglio la profondità, 26 Paesi esteri raggiunti sono un’operazione che apre nuovi scenari anche per gli sponsor". "Aver portato la Serie B nel mondo è qualcosa di straordinario, grazie a Helbiz Live ci siamo riusciti - ha sostenuto ancora Balata -. Un campionato cresciuto tanto dal punto di vista tecnico, ma anche tecnologico con gli investimenti fatti".
"L’investimento principale di Helbiz nei diritti tv è e resta la Serie B per le prossime due stagioni - ha commentato il ceo Helbiz Emea e Helbiz Media, Matteo Mammì -. Il bilancio del primo anno è molto positivo, i risultati sono stati molto buoni. Per la nuova stagione abbiamo portato dei miglioramenti tecnologici ed ulteriori servizi, come il blog, e un nuovo volto come Chiara Giuffrida. I prezzi non cambieranno”.
In diretta saranno visibili fino a 390 partite a stagione tra regular season, playout e playoff, fruibili attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet, PC, Smart TV (Samsung, LG, Android, Apple TV) e Amazon Video in HD. Confermati i prezzi con la formula Abbonamento+Cashback per la mobilità (che resta il core business di Helbiz): 5,99 euro al mese (con 4 euro come come credito da utilizzare per la micro-mobilità di Helbiz) oppure 49,99 per tutta la stagione (30 euro credito micro-mobilità). Helbiz Live è inclusa per chi possiede o sottoscriverà un abbonamento mensile Helbiz Unlimited. Quanto ai contenuti, confermato la Mlb e il basket e football della NCAA e la novità dell’eSkootr Champioship (eSC) primo campionato mondiale di monopattini elettrici.

In collaborazione con:
Helbiz

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie