Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Illumination e Nintendo annunciano l’uscita del secondo trailer e il cast di voci giapponesi di The Super Mario Bros. Movie

Business Wire

Illumination (sede centrale: Santa Monica, CA, USA; Fondatore e Ceo: Chris Meledandri) e Nintendo Co., Ltd. (sede centrale: Kyoto, Minami-ku, Giappone; Direttore rappresentativo e Presidente: Shuntaro Furukawa, “Nintendo” qui di seguito) oggi hanno annunciato l’uscita del secondo trailer di The Super Mario Bros. Movie, il nuovo film animato basato sul mondo di Super Mario Bros., durante la presentazione Nintendo Direct che è stata trasmessa in streaming oggi.

Inoltre, le due società hanno annunciato i nomi degli attori e delle attrici giapponesi che daranno voce ai personaggi Mario, Principessa Peach, Luigi, Bowser e Toad.

Cast di voci giapponesi

Mario

Mamoru Miyano

Principessa Peach

Arisa Shida

Luigi

Tasuku Hatanaka

Bowser

Kenta Miyake

Toad

Tomokazu Seki

  • Informazioni sul film animato The Super Mario Bros: The Super Mario Bros
    Il film animato Super Mario Bros., prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Shigeru Miyamoto di Nintendo, sarà finanziato congiuntamente da Universal Pictures e Nintendo e messo in circolazione in tutto il mondo da Universal Pictures.

    Nel film, diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (che hanno collaborato in Teen Titans Go!, Teen Titans Go! To the Movies) da una sceneggiatura di Matthew Fogel (Minions: The Rise of Gru) di Illumination), compaiono Chris Pratt nella parte di Mario e Anya Taylor-Joy in quella della Principessa Peach; Charlie Day è Luigi, Jack Black interpreta Bowser, Keegan-Michael Key è Toad, Seth Rogen è Donkey Kong, Fred Armisen è Cranky Kong, Kevin Michael Richardson è Kamek e Sebastian Maniscalco interpreta Spike.

  • Informazioni su Illumination
    Illumination, fondata da Chris Meledandri nel 2007, è uno dei principali produttori nel settore dell’intrattenimento di film animati, tra cui Cattivissimo me – il film animato di maggior successo nella storia del cinema – oltre a Lorax - Il guardiano della foresta e Il Grinch entrambi dalle storie di Dr. Seuss, Pets - Vita da animali e Sing. The Super Mario Bros. Movie di Illumination, prossimamente sugli schermi, si unisce a una biblioteca che include due dei 10 film animati di massimo successo di tutti i tempi. Gli iconici, amati film di Illumination – caratterizzati da personaggi originali e memorabili, di grande richiamo globale e importanti riguardo all’aspetto culturale – hanno incassato oltre 8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Illumination ha stretto con Universal Pictures un’esclusiva partnership per il finanziamento e la distribuzione. I prossimi film di Illumination nel 2023 sono The Super Mario Bros. Movie e Migration.

  • Informazioni su Nintendo
    Nintendo Co., Ltd., con sede centrale a Kyoto, Giappone, ha creato videogiochi che sono diventati nomi familiari in tutto il mondo – Mario™, Donkey Kong™, The Legend of Zelda™, Metroid™, Pokémon™, Animal Crossing™, Pikmin™ e Splatoon™ – tramite l’integrazione di hardware e software. Nintendo mira a offrire esperienze di intrattenimento intuitive e uniche per chiunque, producendo e commercializzando console per videogiochi come la famiglia di sistemi Nintendo Switch™, sviluppando e gestendo app per dispositivi intelligenti e collaborando con vari partner a una gamma di altre iniziative di intrattenimento come parchi giochi e contenuti visivi. Nintendo ha venduto oltre 5,4 miliardi di videogiochi e più di 800 milioni di unità hardware in tutto il mondo. Dal lancio di Nintendo Entertainment System™ più di 30 anni fa, sino a oggi e nel futuro, la mission ininterrotta di Nintendo consiste nel creare prodotti di intrattenimento unici che permettono alle persone di divertirsi, ovunque nel mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sarah Rothman
Sarah.Rothman@ledecompany.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221129006037/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie