Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

HCLTech lancia il posizionamento del nuovo brand Supercharging ProgressTM

Il posizionamento del nuovo brand sottolinea l’impegno di HCLTech a “sovralimentare” i progressi che fa per i clienti e i dipendenti, per le comunità e il pianeta

Business Wire

HCL Technologies (HCLTech), un’azienda tecnologica globale leader nel suo settore, oggi ha lanciato un nuovo logo e brand identity basati sul distintivo posizionamento di Supercharging ProgressTM , che ne rispecchia l’impegno verso i clienti e i dipendenti, le comunità e il pianeta.

Il nuovo logo e brand ‘HCLTech’ dell’azienda saranno al centro della sua strategia orientata al mercato e ne rappresentano il portafoglio differenziato di servizi e prodotti che “mette il turbo” alla trasformazione digitale per le imprese quali che siano le loro dimensioni.

Mentre l’azienda è prossima a realizzare ricavi per 12 miliardi di dollari, Roshni Nadar Malhotra, Presidente del consiglio di amministrazione HCLTech, ha descritto l’annuncio come un’evoluzione per HCLTech volta a conseguire un’identità del brand distintiva pur mantenendo la connessione con HCL Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Meenakshi Benjwal per le Americhe
meenakshi.benjwal@hcl.com

Elka Ghudial per la regione EMEA
elka.ghudial@hcl.com

Devneeta Pahuja per l’India e la regione Asia-Pacifico
devneeta.p@hcl.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220926005413/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie