COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Risultati fotografici all’avanguardia ed esperienze di RA immersive: Infineon e pmd offrono un imager 3D con la massima portata disponibile sul mercato

Business Wire

Gaming, e-commerce virtuale, didattica online 3D: le applicazioni di realtà aumentata (RA) con sensori di profondità tridimensionali collegano il mondo reale a quello digitale e sono molto richieste. Infineon Technologies AG (FSE: IFX / OTCQX: IFNNY) e pmdtechnologies hanno sviluppato un sensore di profondità 3D basato sulla tecnologia Time of Flight (ToF) che surclassa altre soluzioni presenti sul mercato ed è pensato per applicazioni che offrono ai consumatori una gamma più ampia di modalità d’uso innovative. Si prevede che il settore dei sensori 3D presenti negli smartphone per fotocamere laterali e posteriori crescerà a oltre 500 milioni di unità all’anno sino al 2024.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201028005488/it/

The new REAL3 ToF chip enables better photography results with a faster autofocus in low-light conditions or perfect night mode portraits based on picture segmentation. (Photo: Business Wire)

The new REAL3 ToF chip enables better photography results with a faster autofocus in low-light conditions or perfect night mode portraits based on picture segmentation. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per i media
Sabrina Buxbaum
Direttrice marketing e strategia
s.buxbaum@pmdtec.com
+49 271 238 712 800

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201028005488/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie