Udem Pharma è la nuova frontiera della produzione di integratori alimentari per conto terzi. Forte dell’esperienza maturata negli anni, la startup, nata a Fiumicino, affianca le aziende che intendono produrre supplementi sicuri e di qualità, grazie a laboratori all’avanguardia, autorizzati dal Ministero della Salute. Dall’integrazione sportiva al settore erboristico, dalla nutraceutica alla fitoterapia: Udem Pharma mette a disposizione anche una vasta gamma di formulazioni già pronte per la commercializzazione, da personalizzare secondo i gusti e la brand identity del cliente, che ha modo di gestire ordini e prodotti attraverso l’Area B2B accessibile dal sito web. Oltre al servizio Private Label, vi è anche la possibilità di produrre piccoli lotti per realtà emergenti nell’ambito della nutrizione.
Qualità, innovazione, esperienza: è il trittico vincente che fa di Udem Pharma un punto di riferimento affidabile per la produzione di integratori alimentari conto terzi. La startup, con base a Fiumicino, è specializzata nello sviluppo di formulazioni ad hoc per altre aziende. Pone attenzione a tutte le fasi del processo produttivo: dalla scelta delle materie prime allo sviluppo all’interno di laboratori sicuri e certificati dal Ministero della Salute. I supplementi proposti da Udem Pharma, infatti, rispettano normative e linee guida di etichettatura e notifica, grazie alla consulenza di esperti in ambito regolatorio e burocratico. Gli integratori prodotti, pertanto, si avvalgono di sostanze e dosaggi controllati e consentiti dalla legge. Ciò permette di accelerare i tempi di immissione in commercio, produzione e consegna.
Udem Pharma supporta sia i professionisti che da anni operano nel settore, sia le piccole e medie imprese che si affacciano per la prima volta nel mondo della nutrizione, dando loro l’opportunità di produrre anche piccoli lotti (100 confezioni). Altro fiore all’occhiello di Udem Pharma è il servizio Private Label: le aziende hanno a disposizione un ampio catalogo di integratori già testati e pronti per la commercializzazione, da personalizzare con logo e veste grafica: basta creare il proprio account e accedere all’Area B2B, disponibile sul sito web, per ordinare il necessario e caricare quanto apporre in etichetta. Un profilo personale a tutti gli effetti, attraverso il quale tenere sotto controllo spedizioni e stato d’avanzamento, ed evidenziare richieste ed esigenze che Udem Pharma provvederà a soddisfare in breve tempo e nel miglior modo possibile. Il cliente, così, diventa il protagonista di un processo che spazia dalla realizzazione e selezione del prodotto alla cura dell’aspetto comunicativo (packaging, naming, payoff).
La vasta gamma di integratori proposti da Udem Pharma prevede formule per sportivi, volte al miglioramento delle condizioni psicofisiche, soprattutto in situazioni di sforzi intensi e prolungati (proteine in polvere, BCAA, creatina, aminoacidi); soluzioni fitoterapiche ed erboristiche, come adattogeni, depurativi, immunostimolanti, sedativi, ansiolitici; nutraceutici, ideali per il trattamento di patologie e di sostegno all’organismo; prodotti per animali e mangimi contenenti materie prime farmaceutiche. Udem Pharma, inoltre, si occupa di logistica e micrologistica per chi intende vendere su Amazon o e-commerce, e non possiede un magazzino fisico.
Per ricevere consulenza o richiedere un preventivo, è possibile compilare il form dei contatti presente su www.udempharma.com: un team di professionisti risponderà entro 24-48 ore lavorative.
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it