Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Industria Felix Magazine

Industria Felix, al via la Fiera digitale più competitiva d'Europa con 160 imprese

Il 25 alla Luiss di Roma la 2a edizione nazionale con il ministro Di Maio

Industria Felix Magazine

ROMA, lun 15 NOV - Prende il via oggi pomeriggio fino al 24 novembre la Fiera digitale internazionale con Business matching tra le più rilevanti d’Europa in relazione ai ricavi e alla redditività delle 160 imprese partecipanti. Si tratta della seconda edizione dell’evento digitale organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in edicola in tutta Italia il prossimo venerdì 26 novembre in supplemento a Il Sole 24 Ore al costo di euro 0,50 più il costo del quotidiano.

La Fiera digitale è riservata esclusivamente alle società di capitali più performanti a livello gestionale, solvibili o sicure a livello finanziario rispetto al Cerved Group Score Impact e talvolta sostenibili d’Italia in relazione al settore di appartenenza, in possesso quindi di bilanci/report di sostenibilità o Dichiarazioni non finanziare e all'occorrenza del rating Esg. Aziende che il 25 novembre saranno premiate in occasione della seconda edizione nazionale del Premio Industria Felix - L’Italia che compete (37esimo evento), che si terrà a Roma all’Università Luiss Guido Carli, in cui interverranno, tra gli altri, il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio, il presidente del Copasir Adolfo Urso, l'amministratore delegato di Simest (Gruppo Cassa depositi e prestiti) Mauro Alfonso, il vicepresidente di Confindustria Vito Grassi e il presidente di Grant Thornton Consultants Roberto H. Tentori.

I business matching potranno essere realizzati anche in presenza a Roma il 25 novembre, quando ad essere premiati saranno i top imprenditori e manager d’Italia. Durante il periodo della Fiera, e non solo, tutte le imprese potranno usufruire dei servizi di eccellenza messi a disposizione da Cerved per conoscere al meglio le imprese più competitive, affidabili e sostenibili con sede legale in Italia: Cerved Credit Suite, Cerved Self Suite e Cerca il banco. Con l’opportunità di scrutare altre iniziative relative al mondo Esg, periodicamente al centro delle inchieste realizzate da Industria Felix Magazine.

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Industria Felix Magazine

Modifica consenso Cookie