Imprese: da Cciaa Pisa 1,3 mln euro a fondo perduto

Voucher fino a 7mila euro per tutte le aziende della provincia

(ANSA) - PISA, 05 GIU - La Camera di commercio di Pisa mette a disposizione di tutte le imprese della provincia 1,3 milioni di euro per supportare la ripartenza dopo dell'emergenza sanitaria Covid Le risorse, a fondo perduto, spiega una nota dell'ente, "sono destinate a supportare l'acquisto di beni e servizi in quattro ambiti: tecnologie digitali hardware e software, tecnologie e dispositivi per la sicurezza nella ripartenza, sviluppo competenze per l'utilizzo delle tecnologie e delle nuove procedure di sicurezza e sviluppo capacità di gestione dei rischi aziendali (in primis quello finanziario)".
    Le richieste di voucher potranno essere trasmesse dal 22 giugno solo in modalità telematica con firma digitale, attraverso lo sportello on line "Contributi alle imprese", all'interno del sistema Webtelemaco di Infocamere-Servizi e-gov.
    L'erogazione avverrà dopo la rendicontazione, che potrà anche accompagnare la domanda, se il progetto fosse già concluso e il voucher copre il 70% delle spese ammissibili fino a 7 mila euro per ciascuna impresa. "Il bando, la modulistica e le istruzioni operative per accedere al voucher prosegue la nota della Camera di commerci pisana - saranno presentate online l'8 giugno a partire dalle 15 utilizzando la piattaforma Zoom e in diretta Facebook. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie