Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. PMI
  3. Regioni
  4. Prima piattaforma e-commerce Scavolini

Prima piattaforma e-commerce Scavolini

E' prima azienda italiana cucine.Scelta tra 300mila combinazioni

(ANSA) - PESARO, 15 MAG - Scavolini debutta nel mondo dell'e-commerce lanciando la piattaforma 'Scavolini Shop': da oggi i consumatori, collegandosi al sito shop.scavolini.com, potranno progettare e acquistare in pochi click la propria cucina, che può essere scelta tra 67 possibili composizioni e più di 300.000 combinazioni. Scavolini Shop è un nuovo canale caratterizzato da un design responsive, fruibile da desktop e dispositivi mobili, e offre un'interfaccia semplice e intuitiva che guida gli utenti nella personalizzazione e nell'acquisto.
    Scavolini è la prima azienda italiana del settore cucine ad approcciare il mondo dell'e-commerce con un progetto così articolato. "L'obiettivo - spiega l'ad Fabiana Scavolini - è avvicinarci ulteriormente ai clienti, ai nuovi consumatori, ai giovani alle prese con la scelta della prima cucina e a tutti coloro che sono abituati ad acquistare online, offrendo una shopping experience inedita per quanto riguarda il settore cucine". Scavolini è stata seguita dalla web agency Websolute.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie