Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Turismo: Cotugno, fatti e azioni per campagna 'Viaggio Molisano'

Turismo: Cotugno, fatti e azioni per campagna 'Viaggio Molisano'

(ANSA) - CAMPOBASSO, 13 LUG - "Partiamo con una campagna d'informazione che punti ad esaltare le nostre peculiarità e che spinga i turisti a scegliere il Molise come regione green, sicura e capace di emozionare per la sua genuinità". Così l'assessore regionale al Turismo e Marketing territoriale, Vincenzo Cotugno, sul progetto di promozione turistica 'Viaggio Molisano'. "Il lavoro svolto in questi due anni - aggiunge - è sotto gli occhi di tutti, mai il Molise aveva avuto tanto risalto a livello nazionale ed internazionale. Risultati conseguiti grazie ad un grande lavoro di squadra, dove alle parole e agli annunci abbiamo preferito i fatti e le azioni concrete, che forse qualcuno ancora oggi non ha inteso. Il deserto del Molise a livello turistico era sotto gli occhi di tutti, oggi tutte le iniziative partono anche grazie ad una sinergia e simbiosi che abbiamo creato con il territorio. Penso a San Giovanni in Galdo e Filignano, con iniziative che sono state possibili grazie alla grande azione di marketing territoriale compiuta in questi due anni. In questi mesi di emergenza abbiamo lavorato quotidianamente, adesso ripartiamo con una campagna social per continuare a promuovere l'immagine del Molise. Per raggiungere i traguardi prefissati occorre, però, che tutti remino nella stessa direzione, istituzioni, associazioni, cittadini e media, perché - conclude - ogni voce dissonante non può che ledere l'immagine di un territorio che a fatica, con un lavoro scrupoloso e senza sosta, ha conquistato la ribalta nazionale e internazionale". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie