Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arriva libro sulle nuove identità a tavola

Arriva libro sulle nuove identità a tavola

Volume offre dati e schede ad uso di clienti, gourmet, chef

ROMA, 17 luglio 2023, 11:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva il libro che descrive l'unicità degli individui attraverso le loro preferenze alimentari, frutto di scelte, di condizioni o anche di condizionamenti, a volte. Il volume, pubblicato da Trenta Editore con Pietro Ruffoni, Founder e Ceo di HealthyFood e MyCia, presenta una mappatura delle diverse categorie alimentari riflesse nella Carta d'Identità Alimentare. La pubblicazione, curata da Daniela Ferrando con la prefazione di Claudio Sadler, offre argomentazioni, dati, schede ad uso di clienti, gourmet, chef, ristoratori e imprenditori che affrontano una varietà di persone mangianti, - "dagli onnivori più curiosi ai melariani più rigorosi". Healthyfood (MyCia), tra gli editori del volume - è una startup italiana che si occupa di digitalizzazione del settore Horeca. La sua piattaforma MycCa è un'app e un sito web che permette ai clienti di consultare più di 10.000 menu e liste bevande dei vari locali, tutto in un'unica piattaforma.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza