Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiere: Macfrut 2020 è 'digital', dall'8 al 10 settembre

Fiere: Macfrut 2020 è 'digital', dall'8 al 10 settembre

Su piattaforma online incontri b2b in streaming tra operatori

CESENA, 12 maggio 2020, 14:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Macfrut 2020 - in agenda a maggio alla Fiera di Rimini e inizialmente rinviato a settembre - trasloca online e diventa la prima fiera digitale della filiera ortofrutticola: dall'8 al 10 settembre offrirà opportunità di business attraverso la piattaforma Natlive per far incontrare buyer di tutto il mondo. La decisione, spiegano gli organizzatori, a causa delle incertezze dell'emergenza sanitaria che rendono difficile la realizzazione della "classica" fiera così come era avvenuto nelle 36 edizioni precedenti.

L'appuntamento non sostituirà l'evento fisico vero e proprio ma vuole fornire agli operatori l'occasione di fare business sul mercato internazionale. Macfrut Digital prevede sulla piattaforma due aree - Exhibition e Forum - dove si potrà entrare previa registrazione, gratuita. Dentro l'ambiente virtuale il visitatore vedrà una mappa interattiva suddivisa per settori merceologici e potrà esplorare gli "stand", richiedere informazioni e realizzare incontri B2B in live streaming.



Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza