/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Safilo e Missoni rinnovano l'accordo di licenza

Safilo e Missoni rinnovano l'accordo di licenza

Sarà valido fino alla fine del 2029

MILANO, 11 marzo 2024, 08:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Safilo Group e Missoni annunciano il rinnovo del loro accordo di licenza globale per l'eyewear a marchio Missoni fino alla fine del 2029.
    Dall'inizio della collaborazione nata nel 2020, Missoni rappresenta un marchio significativo nell'ambito dell'offerta fashion luxury donna di Safilo grazie a collezioni che si distinguono per l'uso innovativo degli iconici tessuti e colori della maison, conferendo un'identità unica. Questo stile riflette appieno l'autentico Dna del marchio Missoni, rendendo le collezioni eyewear immediatamente riconoscibili e uniche.
    "Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con Missoni. In solo 4 anni di collaborazione siamo riusciti a sviluppare in modo significativo la categoria eyewear, in particolar modo all'interno dei principali mercati europei e in Nord America. Il rinnovo ci offre quindi una nuova e stimolante opportunità per consolidare e ampliare la nostra presenza distributiva, continuando a lavorare in sinergia con il brand", afferma Angelo Trocchia, amministratore delegato del gruppo Safilo.
    "Siamo lieti di annunciare il rinnovo della partnership con Safilo fino al 2029. La costruzione di relazioni solide e durature con i nostri partner è una priorità fondamentale, poiché ci consente di sviluppare progetti di qualità e di successo nel lungo periodo. Nel corso degli ultimi quattro anni, l'apporto significativo della categoria eyewear è stato uno dei fattori propulsivi della nostra crescita che beneficerà ulteriormente di questo sodalizio nel prossimo futuro", sostiene Livio Proli, amministratore delegato di Missoni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza