Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Osvaldo Bevilacqua cittadino onorario di Lugnano in Teverina

Osvaldo Bevilacqua cittadino onorario di Lugnano in Teverina

"Per la grande attenzione mostrata verso le piccole realtà"

(ANSA) - LUGNANO IN TEVERINA (TERNI), 05 DIC - Il Comune di Lugnano in Teverina (Terni) ha consegnato la cittadinanza onoraria al giornalista e conduttore Rai Osvaldo Bevilacqua. La cerimonia si è svolta in occasione della manidestazione Olea Mundi ed ha fatto seguito al voto unanime del Consiglio comunale su proposta del vicesindaco Alessandro Dimiziani.
    A consegnare l'onorificenza stato il sindaco, Gianluca Filiberti, che ha motivato la scelta con "l'impegno ed il grande successo ottenuto nella sua lunga attività di giornalista televisivo, rivolto alla conoscenza, divulgazione e promozione del Paese e delle sue molteplici eccellenze, in modo particolare per la grande attenzione mostrata verso le piccole realtà non sempre adeguatamente pubblicizzate dai media.
    Per il legame instaurato con l'associazione I Borghi più Belli d'Italia e in particolare con il Comune di Lugnano in Teverina, a testimonianza dell'impegno volto alla promozione di quell'Italia nascosta ancora tutta da scoprire". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie