Parrucchiera Terni, emozione bellissima

"Speriamo duri e che la gente si comporti bene" dice

(ANSA) - TERNI, 18 MAG - "Rialzare la saracinesca stamattina è stata un'emozione bellissima, sembrava il primo giorno di lavoro. Speriamo duri e che la gente si comporti bene. Noi ce la mettiamo tutta": c'è gioia e speranza nelle parole di Giusy Mosca, parrucchiera di Terni tornata a riaprire la sua attività dopo oltre due mesi.
    Sensazioni condivise da molti sue colleghi del settore, che già di prima mattinata, con le entrate contingentate solo su appuntamento, hanno iniziato a ridare vita ai propri saloni.
    "Abbiamo tutto pieno fino a giugno - spiega Susanna Durante -, la clientela ha bisogno di noi e stiamo cercando di accontentarla tutta. Le speranze sono buone, come primo giorno sta andando molto bene, certo c'è la difficoltà di adeguarsi ad un nuovo modo di lavorare".
    Ha vissuto il primo taglio di capelli dopo settimane come "una liberazione" il signor Michele, primo cliente di Marcella Guadagnoli, che invece vive con più "ansia" la riapertura. "La gente ha ancora paura - commenta -, ma ce la dobbiamo fare".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie