Spesa a domicilio aziende agricole umbre

Grazie all'iniziativa nazionale di Confagricoltura

(ANSA) - PERUGIA, 8 APR - Anche le aziende agricole e agroalimentari aderenti a Confagricoltura Umbria si sono organizzate per portare la spesa a casa e aiutare chi ha necessità. E lo hanno fatto aderendo all'iniziativa lanciata a livello nazionale "Negozi a casa tua".
    Molte imprese agricole umbre ("orgogliose - come recita la campagna social di Confagricoltura - di garantire cibo. Il più buono. Quello italiano") si sono quindi organizzate per la consegna a domicilio di prodotti freschi di stagione e non solo: frutta e verdura, vino, olio, formaggi, carne, salumi, uova, ma anche prodotti biologici, piantine in vaso e semi.
    Confagricoltura, sul territorio, sta supportando le iniziative delle aziende associate. "Tutto o quasi si è fermato - afferma il presidente di Confagricoltura Umbria, Fabio Rossi - ma le nostre aziende no. Anche in questo momento lavorano per fornire prodotti di qualità. Ma non le lasciamo sole, cercando di garantire che le politiche nazionali e regionali si occupino di loro".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie