Tennis: Binaghi, Atp Torino grande momento promozione

Gaudenzi: nessun dubbio che sia la sede perfetta

(ANSA) - TORINO, 30 NOV - "L'intero movimento tennistico nazionale nelle Nitto Atp Finals troverà un nuovo formidabile elemento di promozione in un momento che, grazie ai nostri giocatori, ai nostri tecnici e alle nostre Società, non esito a definire il più felice nei 110 anni di storia della Federazione". Così il presidente della Fit, Angelo Binaghi, commenta il passaggio di testimone da Londra a Torino per l'evento mondiale del tennis.
    "A due anni di distanza dal giorno in cui la Fit decise di candidarsi a ospitare le Nitto Atp Finals dal 2021 al 2025, inizia il vero e proprio countdown verso l'approdo del Grande Tennis a Torino - aggiunge - Sono stati due anni di straordinario impegno e non ce l'avremmo fatta senza la passione e la spinta del territorio, in particolare della sindaca Chiara Appendino, e senza il fondamentale supporto di Governo, Regione e delle aziende che hanno deciso di affiancarci in questa impresa".
    Per Andrea Gaudenzi, presidente delle Atp, "non c'è alcun dubbio che Torino dimostrerà di essere la sede perfetta, grazie alla costante attenzione all'innovazione e all'esperienza dedicata ai fan. L'avvio del conto alla rovescia rappresenta un'entusiasmante tappa di questo percorso e non vediamo l'ora di intraprendere questi cinque anni di stretta collaborazione con i partner locali dell'evento, con il preciso obiettivo di continuare a contribuire alla crescita delle Finals di fine anno". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie