Immobiliare: Greenberg Traurig in Italia con Santa Maria

Due nuovi soci Longo e Angelelli

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Greenberg Traurig, una delle più importanti law firm americane, con oltre 2000 professionisti, entra nel mercato italiano con Santa Maria, boutique legale. Con l'occasione entrano nello studio due nuovi soci provenienti da Freshfields Bruckhaus Deringer, Marzio Longo e Corrado Angelelli, "aggiungendo ulteriori competenze nei settori del diritto immobiliare e del diritto bancario e finanziario", spiega una nota.
    "Milano rappresenta il quarantesimo ufficio nel mondo e il quinto in Europa dopo Amsterdam, Berlino, Londra e Varsavia. La nostra partnership ci vedrà impegnati nei settori sempre più avanzati dell'attività legale e, in particolare, in M&A, provate equity, tax, restructuring, capital markets, Antitrust, IP, Real Estate, banking & finance e contenziosi e arbitrati internazionali" dichiara Richard Rosenbaum, Executive Chairman di Greenberg Traurig.
    I due studi collaborano attivamente già da oltre quindici anni nella tutela di numerose aziende italiane con interessi negli USA e, viceversa, di realtà statunitensi con interessi in Italia e nell'UE, avendo così maturato insieme un patrimonio professionale di alta qualità.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia


        Vai al sito: Who's Who