Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Otto remix per la hit dei Ricchi e Poveri 'Ma non tutta la vita'

Otto remix per la hit dei Ricchi e Poveri 'Ma non tutta la vita'

La sfida di 8 dj-producer sul brano che imperversa sui social

ROMA, 28 marzo 2024, 18:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

I Ricchi e Poveri annunciano la pubblicazione di otto remix della loro più recente hit "Ma non tutta la vita", certificata disco d'oro con oltre 15 milioni di stream.
    Con il coinvolgimento di alcuni tra i più apprezzati talenti del clubbing made in Italy, un gruppo di dj e producer che si diversifica tra generi musicali e spazia da nomi riconosciuti a livello internazionali a nuove promesse dell'underground, i primi nuovi remix escono venerdì 29 marzo: Populous, Gima, Ckrono e Lorenzo_BITW. Venerdì 5 aprile sarà il momento dei remix di Protopapa & Hey Cabrera!, ATCG, Marquis e Splendore.
    "Dammi retta, scendi adesso in pista", l'invito è stato esplicito sin dal primo momento quando, lo scorso 6 febbraio, i Ricchi e Poveri hanno presentato per la prima volta "Ma non tutta la vita" sul prestigioso palco del Festival di Sanremo. Da allora i social si sono riempiti di video in cui gruppi di amici o grandi folle che ballano con trasporto sulle note di "Ma non tutta la vita" dimostrandone - oltre che il conclamato amore per i Ricchi e Poveri - una grande diffusione tra le selezioni musicali di serate, club, discoteche ed eventi urbani di ogni sorta. Con ciò è nata l'idea di un incontro artistico con l'estro e il talento degli 8 dj-producer che hanno accettato la sfida di dare una nuova veste sonora al brano.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza