Il pastificio Granoro, al fianco dei
biancorossi dalla stagione 2019/2020, sarà il quinto anno
consecutivo main sponsor del Bari guidato dal presidente Luigi
De Laurentiis. Granoro sarà uno dei principali compagni di
viaggio dei biancorossi: il logo di Granoro, tra i più
importanti pastifici italiani, che ha da sempre creduto nella
importanza educativa dello sport, anche sotto l'aspetto
alimentare, sarà presente sul pantaloncino ufficiale da gara
della formazione biancorossa; saranno inoltre portate avanti
durante l'anno diverse iniziative collaterali attraverso cui
stringersi alla squadra, alla città, alla regione.
Marina Mastromauro, ceo del Pastificio Granoro, saluta così
il rinnovo della collaborazione: "La nostra azienda è fiera di
sostenere una squadra che coniuga lo sponsor al territorio e di
condividere questo progetto con il presidente Luigi De
Laurentiis che ha colto sin da quando il sindaco di Bari Decaro
gli ha affidato il difficile compito del rilancio della squadra,
quanto fosse forte e ancora vivo il legame dei tifosi con la
Bari".
Il presidente Luigi De Laurentiis si è espresso così: "Ancora
una volta Granoro si conferma un compagno di viaggio capace di
infondere ulteriore motivazione al nostro percorso. Questa è una
partnership pluriennale che ha saputo mutare, evolvere, sfidare
momenti difficili e trovare sempre modo di rafforzarsi. Insieme
alla famiglia Mastromauro, che ringrazio, abbiamo condiviso da
subito mission e valori aziendali e sono felice di continuare il
nostro cammino, con ancor più decisione e determinazione".
Il sostegno di Granoro al progetto del Bari vedrà pure la
sponsorship dell'intero settore giovanile del club, che vanta la
partecipazione di circa 200 giovanissimi atleti tesserati,
impegnati in numerosi campionati giovanili.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA