Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Partire da zero è possibile: storia di Andrea Grisolia, imprenditore di successo

WolfAgency.it

Ci sono storie aziendali di successo che devono la loro crescita agli imprenditori che, con grande coraggio e competenza, portano avanti azioni davvero incredibili. Molti si domandano se partire da zero sia possibile. Eppure è così, come dimostra la storia di Andrea Grisolia, imprenditore di successo che è riuscito a rilevare un’azienda con difficoltà e a portarla al massimo della sua espansione. Stiamo parlando di Keep Up, un’azienda specializzata nell’erogare servizi dedicati per diversi settori, sia privati che per la Pubblica Amministrazione. L’esperienza e la professionalità di questa azienda sono riuscite a maturare rispondendo alle varie esigenze che di volta in volta si sono rilevate sul mercato, tenendo sempre l’ascolto del cliente come primo obiettivo fondamentale a cui rispondere.

La storia di Andrea Grisolia

La storia di Andrea Grisolia è strettamente collegata al successo di Keep UP, un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing dedicati, personalizzati ed integrati per i settori. Andrea Grisolia, un giovane coraggioso imprenditore, è riuscito a determinare il successo di questa azienda grazie alle competenze e all’esperienza che ha acquisito nei 20 anni in cui ha svolto la sua attività professionale lavorando in aziende leader in tutto il mondo nella consulenza aziendale.

La Keep Up non versava in acque tranquille, specialmente dal punto di vista economico. Grazie alla competenza di Andrea Grisolia, oggi è un’azienda di successo, perché è stata risanata in tutti gli aspetti. Keep Up adesso è adeguatamente ricapitalizzata ed ha una struttura organizzativa moderna, all’interno della quale prevale l’importante componente di innovazione a livello manageriale.

Riesce perfettamente a superare gli ostacoli che le si pongono di fronte, rappresentati dalle sfide dell’età contemporanea, grazie all’attività manageriale che viene svolta all’interno dell’azienda. Infatti Keep Up oggi è una realtà destinata a crescere, che mostra anche un grado di soddisfazione piuttosto importante presso gli utenti.

Le sfide che si pongono di fronte all’attualità

Keep Up e la storia di Andrea Grisolia sono strettamente collegati ad un concetto fondamentale per le realtà aziendali che operano nella nostra epoca. Si tratta del concetto del Facility Management. L’obiettivo fondamentale di questa funzione corrisponde alla possibilità di gestire lo spazio di lavoro rendendolo più funzionale, senza comunque impattare sui costi aziendali.

Alla base c’è una forte organizzazione che riguarda diversi aspetti. La gestione degli impianti, quella della pulizia, l’illuminazione, i servizi di manutenzione: tutti questi aspetti rientrano all’interno del concetto di Facility Management.

Si tratta di una concezione della gestione aziendale che ormai si sta affermando sempre di più anche nel contesto lavorativo italiano. Infatti da qualche anno nascono numerose aziende di Facility Management, che introducono strumenti tecnologici e fasi di ammodernamento nella gestione aziendale.

Nascono sempre di più e si sviluppano società specializzate nel Facility Management, per proporre modelli organizzativi differenti, sicuramente con prospettive di crescita assolutamente da non trascurare.

Di certo le sfide da affrontare oggi sono tante. Non dimentichiamo, infatti, da questo punto di vista che stiamo affrontando una crisi molto intensa, determinata soprattutto dal dilagare della pandemia. Ci sono poi molte altre problematiche che non possono essere trascurate, come quella che riguarda per esempio il lavoro sommerso.

Le sfide che devono affrontare oggi le aziende di Facility Management sono tante e spesso si pongono come ostacoli al loro sviluppo e al loro corretto funzionamento. Bisognerebbe agire sempre di più nel ristabilire i meccanismi di mercato che spesso appaiono disfunzionali.

È una questione molto complessa, che implica non soltanto gli sforzi da parte degli imprenditori, ma che deve poter contare anche sugli sforzi fatti a livello governativo.

L’importanza e la serietà delle imprese attive nel Facility, come Keep Up, assumono un ruolo straordinario.

Di che cosa si occupa Keep Up

L’azienda Keep Up di Andrea Grisolia è veramente molto innovativa, occupandosi di diversi servizi. Oltre al Facility Management, la sua attività è infatti incentrata su molte altre funzioni importanti: cleaning, sanificazione e disinfezione, sanificazione e disinfezione Covid, rent2sleep, lavanderia e servizi di noleggio e manutenzione estetica.

I settori a cui si rivolge sono vari, come retail, rsa, campo ospedaliero, industrie e office. Keep Up ha acquisito una grande esperienza nella gestione di grandi appalti. Tutta la struttura aziendale risponde all’obiettivo di fare in modo che il cliente rimanga soddisfatto a 360 gradi.

Il sistema aziendale su cui si basa Keep Up è strutturato in modo da ricercare la soluzione migliore per far fronte a qualsiasi tipo di richiesta, da quelle più semplici a quelle più complesse.

L’azienda di cui stiamo parlando persegue delle linee professionali di alto respiro, basate sulla gestione del lavoro, sull’innovazione e sullo sviluppo. Agisce su tutto il territorio nazionale, intervenendo tempestivamente e in maniera efficace in qualsiasi ambiente.

È proprio sulla base dei servizi che offre in maniera eccellente che Keep Up ha saputo assicurarsi una crescita notevole, che l’hanno fatta diventare una delle aziende leader nel mercato con la sua offerta di servizi che mette a disposizione per qualsiasi necessità. Le potenzialità di sviluppo sono davvero notevoli.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Modifica consenso Cookie