Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Komparatore.it: dal 2022 l’offerta energetica si aggiunge al motore di comparazione

WolfAgency.it

Su internet esistono svariati servizi che ci possono essere utili nella nostra vita quotidiana. Per esempio le varie compagnie telefoniche sono spesso le protagoniste di molte offerte e promozioni, a cui i consumatori si sono dimostrati molto attenti, anche per avere la possibilità di risparmiare. Tariffe differenti, tra le quali spesso è difficile orientarsi in maniera sicura e che riguardano non soltanto gli importi da pagare per i cellulari, ma anche per quanto riguarda internet per la casa e le offerte fibra. Come fare a cercare di trovare la soluzione più adeguata sia in termini di esigenze che per quanto riguarda il rispetto del budget che abbiamo a disposizione? Per fortuna esistono dei servizi dedicati.

Che cos’è Komparatore.it

Komparatore.it è un motore di comparazione tariffaria che dà la possibilità di confrontare e scegliere le tariffe del mercato telefonico più adatte alle nostre necessità. Ma c’è di più, perché nell’ottica di un raggio di azione più ampio, i servizi di Komparatore.it dal 2022 si arricchiranno con le offerte energetiche, sempre per dare la possibilità agli utenti di selezionare le migliori tariffe e le offerte più convenienti.

Al momento questo servizio di cui stiamo parlando ci dà l’opportunità di confrontare offerte ADSL, tariffe per cellulari, offerte per smartphone dei principali operatori. Il tutto ovviamente in maniera gratuita. Gli utenti hanno la possibilità di scoprire le offerte migliori, sia per quanto riguarda i privati che per gli utenti business.

Dal prossimo anno è possibile fare lo stesso per quanto riguarda le tariffe energetiche per le utenze domestiche, in modo da essere più consapevoli e scegliere in maniera precisa la tariffa che più si ritiene adatta.

Come funziona Komparatore.it

Attualmente Komparatore.it ci consente di confrontare le tariffe fibra e le offerte per cellulari, sia per privati che per le aziende. Il suo meccanismo di funzionamento è molto facile ed intuitivo e per utilizzare questo comparatore non occorre avere molta dimestichezza con le tecnologie o con i servizi web in particolare.

Infatti tutti possono avvalersi di questo servizio. Attraverso uno schema molto semplice a cui fare riferimento, su Komparatore.it basta scegliere la tipologia di servizio che interessa fra quelli proposti.

Il motore di ricerca mette a nostra disposizione le migliori offerte presenti sul mercato. Inoltre possiamo utilizzare i particolari filtri, per avere un confronto più specifico tra le diverse caratteristiche che ci interessano.

A questo punto basta selezionare l’offerta che preferiamo per accedere alla scheda dei dettagli per visionare tutte le specifiche della promozione. Infine possiamo scegliere se attivarla online oppure se essere ricontattati da un operatore.

Tutto questo, che fino ad ora è riservato alle offerte telefoniche per internet per la casa e per le offerte per i cellulari, dal 2022 sarà esteso anche alle tariffe energetiche, per avere a disposizione un sito più completo dedicato a tutti questi servizi che comunemente utilizziamo nella vita di ogni giorno.

Quanto conta la consapevolezza nella scelta di una tariffa

L’obiettivo di Komparatore.it, quindi, è quello di dare a tutti la possibilità di scegliere con una certa consapevolezza. In effetti è davvero indispensabile oggi avere la possibilità di risparmiare, mettendo a confronto le varie possibilità che abbiamo a disposizione.

Il web da questo punto di vista rappresenta un’opportunità a cui fare riferimento, ma, piuttosto che fare confusione e sprecare risorse cercando tra diversi siti, Komparatore.it dà la possibilità di racchiudere tutto in un unico servizio, in modo che possiamo scegliere con cognizione di causa.

La consapevolezza nelle scelte dei servizi che più ci interessano è fondamentale, per orientarsi all’interno di un settore molto ampio, come quelli delle offerte telefoniche e dei servizi energetici.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Modifica consenso Cookie