Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sole365 premiato dal CX STORE AWARD per IL MIGLIOR REPARTO ORTOFRUTTA

PressRelease

Sole365 premiato dal CX STORE AWARD per IL MIGLIOR REPARTO ORTOFRUTTA

PressRelease

Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

Per il secondo anno consecutivo siamo primi in Italia

02 maggio 2023, 09:45

AP COMMERCIALE SRL

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

Sole365 torna ad essere protagonista della prestigiosa premiazione CX STORE AWARD, il premio annuale attribuito alle insegne con il maggior numero di clienti soddisfatti, organizzato dal periodico di marketing e comunicazione Promotion.

Il premio è stato assegnato sulla base dell’indagine CX STORE realizzata da Promotion e Amagi la società di ricerche di mercato fondata dal prof. Daniele Tirelli nel 2005, specializzata in servizi analitici per il marketing dell'industria e della distribuzione. Questa punta ogni anno a rilevare il giudizio reale di circa 15.237 famiglie intervistate da Norstat e rappresentative dell’universo statistico delle famiglie residenti nelle 110 province del territorio italiano. L’indagine mette in luce, con un raffronto rispetto agli anni trascorsi, l’impressionante mutamento dei rapporti di forza tra le insegne che operano all’interno delle diverse arene competitive. I responsabili d’acquisto intervistati a livello nazionale, che si sono espressi per aree e reparti, per la seconda volta consecutiva hanno attribuito a Sole365 l’importantissimo riconoscimento di essere primi in Italia con: IL MIGLIOR REPARTO ORTOFRUTTA.

La quarta edizione di CX Store Award 2023-24 puntualizza con grande ricchezza di dettagli lo stato degli indicatori relativi alla percezione e alle motivazioni circa il miglior rapporto qualità/prezzo delle insegne della distribuzione moderna nei vari comparti in cui opera. Secondo gli intervistati l’insegna di Sole 365 per il suddetto reparto è risultata superiore rispetto alle concorrenti.

“Sono convinto che dietro il rinnovo di questo premio, per il secondo anno consecutivo, ci siano la passione e la competenza che animano le nostre squadre e le nostre scelte. I clienti le respirano nei nostri punti vendita, le percepiscono nell’attenta selezione di prodotti che ogni giorno proponiamo e le vivono nella disponibilità delle persone che lavorano nei nostri punti vendita. A loro il nostro grazie per questo riconoscimento. Continueremo a lavorare ogni giorno sempre con la stessa dedizione e lo stesso amore per rendere la spesa dei nostri clienti più conveniente, più semplice, più sicura e più serena.” Afferma Antonio Apuzzo, Direttore Commerciale ed Organizzativo di AP Commerciale.

 

Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, che oggi conta oltre 70 punti vendita e più di 3000 collaboratori. 

Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima  realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo  quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno.  L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità dell’esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta, di prezzo e di marca.

Gianluca Casciello 

Responsabile Marketing  

gianlucacasciello@sole365.it  

www.sole365.it

Leggi il comunicato stampa originale

PressRelease - Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

Tutti i Press Release di Campania

Condividi

Guarda anche

O utilizza