Pernigotti e Walcor,
controllate da Jp Morgan, svelano le novità autunno-inverno.
Durante il Sales Meeting a Milano, presentate alla rete vendita
nazionale le strategie per rinnovo di brand, package,
comunicazione e distribuzione, oltre ai nuovi prodotti previsti
sugli scaffali da settembre.
"Una ventata di grande novità, con nuovi colori e grafiche
per le confezioni e prodotti con ricette esclusive e ingredienti
selezionati - dichiara Luigi Leonetti, direttore commerciale
Pernigotti e Walcor -. I package sono frutto di una
contaminazione con il mondo del design, per portare innovazione
e freschezza di stile. I prodotti si faranno notare dai
consumatori. Siamo pronti a lanciare un nuovo mondo per gli
appassionati del cioccolato".
Rinnovato il logo, nuova linea grafica per confezioni e
incarti. Secondo una ricerca sulla marca a dicembre 2022, i
prodotti al cioccolato gianduia sono ritenuti i migliori.
Annunciate novità per gianduiotto e cremino, con l'impiego
esclusivo di nocciole italiane. Novità per gianduia spalmabile,
torroncini cherubini e pepitas, torroni e nocciolati, stecche
pepitas. Potenziati ufficio stampa e presenza su web e social.
Pernigotti tornerà anche in tv con una campagna dedicata sui
principali canali nazionali.
Anche per Walcor rebranding con logo dal taglio grafico
mosso, utilizzando i codici di comunicazione della generazione
Z. Restyling per la linea Horrorween, con nuovo sacchetto
porta-dolcetti. Per Natale monete di cioccolato bianco con il
conio britannico, presenti per la prima volta sul mercato
italiano e nuovi calendari dell'Avvento. Per la Befana calze
speciali, lo snack cremino pernigotti. Previsti prodotti con le
licenze più amate da bambini e teenager, tra cui principesse,
dinosauri e supereroi.
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