La Juventus ha lanciato oggi il
nuovo sito Juventus.com e la nuova App Juventus, "che cambia -
spiega la società bianconera - il modo di comunicare per e con i
tifosi bianconeri, ma anche con gli appassionati e i brand
lovers di tutto il mondo". Una novità che "segna un rinnovamento
della strategia digitale del club e il primo grande passo nello
sviluppo di un'esperienza in cui i fan saranno al centro di un
nuovo ecosistema integrato e completo"
Dal 1° luglio, inoltre, saranno operative le nuove
piattaforme di membership e di ticketing,
"Inizia quindi oggi un nuovo ed entusiasmante percorso che
valorizza ulteriormente la nostra leadership in ambito digitale
- commenta Giorgio Ricci, chief revenue Officer di Juventus -.
Gli sforzi congiunti e la passione con cui ogni singolo step è
stato affrontato, ci permettono di presentare non solo un nuovo
sito e una nuova app, ma soprattutto un modo diverso, più
diretto e coinvolgente di rapportarci con i nostri fan"
Riproduzione riservata © Copyright ANSA