Operatori del mercato televisivo,
nazionale e internazionale, rappresentanti delle istituzioni del
cinema, molti volti noti e celebrities del piccolo e del grande
schermo si ritrovano a Torino, dal 3 al 5 aprile, per la 23/a
edizione degli Screenings, promossi da Rai Com per presentare in
anteprima le novità Rai sul mercato. Sono attesi oltre 130
buyers di programmi televisivi provenienti da tutto il mondo.
La manifestazione, che si terrà al Museo del Risorgimento, è
sostenuta da Film Commissione Torino Piemonte, Fip e Regione
Piemonte. E avviene a ridosso di un altro evento internazionale
legato alla programmazione tv, Cartoons on the Bay, dall'11 al
13 aprile.
"Siamo l'unica tv al mondo ad organizzare un evento del
genere - dice Davide Bogi, responsabile di Sviluppo Business Rai
Com - un momento importante per noi, che quest'anno ha visto un
aumento del 40% di adesioni".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA