Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sanpellegrino: Stefano Marini nuovo ad

Sanpellegrino

Sanpellegrino: Stefano Marini nuovo ad

Entrato nel Gruppo nel 1999, succede a Federico Sarzi Braga

MILANO, 12 febbraio 2020, 11:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Novità al vertice di Sanpellegrino: Stefano Marini, milanese, 47 anni, è stato nominato amministratore delegato. Il manager, si legge in una nota dell'azienda, è stato scelto per rafforzare la posizione di leadership del Gruppo nel mercato delle acque minerale e delle bevande analcoliche.
    Marini succede alla guida di Sanpellegrino a un altro manager italiano, Federico Sarzi Braga, che è stato nominato Senior Vice President - Nestlé Waters Strategic Business Unit presso l'Head Quarter di Parigi. Stefano Marini è entrato nel Gruppo nel 1999 come Product Manager e Brand Manager. Negli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in area marketing e commerciale fino a diventare nel 2012 direttore del Generating Demand di Nestlé Waters. Nel 2014 è tornato in Italia per gestire il business del Gruppo nel mercato domestico come direttore della Business Unit Italia, fino al 2018, quando il Gruppo lo ha nominato Business Executive Officer della Business Unit Internazionale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza