Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Shenzhen-Milano lifestyle week', asse Cina-Lombardia sulla moda

'Shenzhen-Milano lifestyle week', asse Cina-Lombardia sulla moda

Mazzali, turisti cinesi quelli che spendono di più in Lombardia

MILANO, 18 marzo 2024, 15:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via oggi la prima edizione della 'Shenzhen-Milano Lifestyle Week', in programma in Cina dal 18 al 23 marzo 2024, un evento con cui la Lombardia vuole creare "un ponte diretto con con Shenzhen, punta di diamante della moda femminile in Cina" con l'obiettivo di facilitare opportunità per le aziende lombarde.
    Presente alla kermesse anche l'assessore regionale al Turismo e Moda Barbara Mazzali, che ha parlato di "un'opportunità per i brand italiani di affacciarsi su un mercato in grande evoluzione, che guarda alla nostra Regione con grande interesse".
    "I turisti cinesi sono coloro che spendono di più, quando visitano la Lombardia, con uno scontrino medio che raggiunge i 1.953 euro. Un' importante capacità di spesa che dobbiamo indirizzare nel reciproco interesse. I cinesi amano la nostra moda e il nostro design - ha concluso Mazzali - e sanno che queste filiere d'eccellenza sono di casa in Lombardia, non a caso scelgono la Lombardia per le loro vacanze indimenticabili, riconoscendo alle nostre strutture ricettive l'alta qualità".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza