Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. In due impediscono borseggio alla stazione di Milano, feriti

In due impediscono borseggio alla stazione di Milano, feriti

Malvivente bloccato in attesa dell'arrivo dei carabinieri

(ANSA) - MILANO, 11 AGO - Un borseggio a due turiste con l'intervento di alcuni stranieri è finito in rissa, con un duplice ferimento, questo pomeriggio all'esterno della stazione Centrale di Milano. Entrambi i feriti, secondo quanto riferito, non sono gravi.
    E' accaduto intorno alle 16 quando il 118 è intervenuto per la segnalazione di un gruppo di persone che si affrontavano in piazza Duca D'Aosta tra i turisti e i passanti attoniti. I due feriti sono entrambi 21enni di origine africana, e si è poi capito che avevano trattenuto un giovane straniero che aveva appena rubato il portafoglio a due giovani turiste di passaggio.
    Il borseggiatore, per liberarsi, non avrebbe esitato a impugnare un oggetto tagliente e a ferire due delle persone che la ostacolavano, i due 21enni, appunto. Uno ha riportato un taglio al torace, una lesione di una quindicina di centimetri ma superficiale, ed è stato trasportato in codice giallo al Fatebenefratelli, l'altro un taglio a un braccio, e non ha avuto bisogno di andare al pronto soccorso.
    Il presunto rapinatore, di cui non si conoscono ancora nazionalità ed età, non è riuscito nel suo intento ed è stato definitivamente bloccato dall'arrivo dei carabinieri, che stanno ricostruendo i fatti. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere
    Camera di Commercio di Milano
    Camera di Commercio di Milano


    Modifica consenso Cookie