Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bonomi, solida base per futuro delle imprese

Fiera Milano

Bonomi, solida base per futuro delle imprese

MILANO, 11 aprile 2020, 15:31

Redazione ANSA

ANSACheck

"La Fiera di Milano, che compie 100 anni, rappresenta una storia di innovazione e di industria: testimonianza autentica dell'eredità storica e culturale del nostro passato, memoria dell'impresa italiana e del nostro presente, solida base per la ripartenza e per il futuro delle nostre imprese". Così Carlo Bonomi, Presidente di Assolombarda, rende omaggio ai 100 anni di Fiera Milano.
    "Fiera Milano nasce come vetrina del made in Italy e oggi, in questa situazione di grave emergenza, è il simbolo di quel fare impresa che sa trasformarsi per vincere le battaglie più difficili - prosegue Bonomi -. È stato inaugurato pochi giorni fa il Padiglione del Policlinico in Fiera, realizzato in appena dieci giorni. Il frutto dell'operosità di questa Milano, solidale e generosa, di cui bisogna essere fieri e alla quale vanno i nostri ringraziamenti".
    "Cento anni di storia nei quali Fiera ha portato il mondo a Milano e il brand Italia nel mondo. Con altrettanto coraggio, dobbiamo prepararci ad affrontare l'emergenza economica che questo nemico invisibile lascerà dietro di sé. E in questa sfida, Fiera Milano giocherà un ruolo di primo piano per aprirsi di nuovo ai mercati internazionali come un ponte che mette in collegamento opportunità di crescita e di sviluppo. Uno spazio, non solo fisico, dove valorizzare e promuovere il potenziale del brand Italia, sapendo guardare alle catene globali del valore e attraendo qui imprese e investimenti da tutto il mondo.
    Lavoriamo insieme alla rinascita del Paese", conclude il presidente di Assolombarda.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza