Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Barilla: regole chiare per concorrenza

Barilla

Barilla: regole chiare per concorrenza

Sostenere progetti di filiera virtuosi

MILANO, 03 dicembre 2019, 17:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per avere un sistema sostenibile "abbiamo bisogno di un lavoro coordinato di tutti, abbiamo bisogno delle persone, delle comunità locali, degli operatori industriali e commerciali che devono comprendere che la strada è una strada comune e non affidata solo a una parte della filiera e abbiamo bisogno della politica" e "del legislatore perché il legislatore deve cominciare a imporre delle regole chiare, trasparenti, delle regole di mercato comprensibili che mettano tutti sullo stesso piano in modo da poter agire in aperta concorrenza". Lo ha detto Guido Barilla, presidente di Fondazione Barilla, durante il suo intervento al Forum Internazionale per l'alimentazione e la nutrizione in corso a Milano.
    "Ci sono più che mai aziende come Barilla che hanno seri progetti virtuosi" e "bisogna sostenere i progetti di filiera virtuosi: la gente deve capire la differenza tra chi fa davvero e chi racconta soltanto beneficiando di questo racconto", ha aggiunto Barilla.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza