Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: nasce il marchio Visit Monza

Economia & Territorio

Turismo: nasce il marchio Visit Monza

Brand, sito turistico, materiali e palinsesto di eventi

MILANO, 01 agosto 2019, 13:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Monza e la Brianza hanno deciso di fare una campagna per attrarre turisti, una serie di iniziative che vanno sotto l'egida del nuovo marchio 'Visit Monza e Brianza' promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con Explora, società in house di Regione Lombardia per la valorizzazione e la promozione turistica.
    Si tratta di un brand che arriva dopo il lancio, lo scorso gennaio, di Visit Lodi, e che prevede la nascita di un nuovo sito turistico, di azioni sui social network, la produzione di contenuti multimediali oltre a un palinsesto di eventi.
    Dalla Villa Reale, all'autodromo, passando per il parco, l'intenzione, ha spiegato il vicepresidente della Camera di Commercio, è quella di attrarre chi intende fare una gita fuori porta ma anche turisti internazionali e turisti d'affari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza