Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

#Valentinoempathy, progetto di beneficenza per lo Spallanzani

#Valentinoempathy, progetto di beneficenza per lo Spallanzani

Tra artisti ritratti Christy Turlington, Ghali, Gwyneth Paltrow

ROMA, 30 aprile 2020, 09:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un progetto speciale, basato sull'empatia. Una celebrazione della società, senza limiti di spazio, confini o categorie. Da questa idea della maison di moda Valentino prende vita #ValentinoEmpathy, la nuova campagna pubblicitaria Donna e Uomo Autunno/Inverno 2020-21, con ritratti di numerosi artisti (che hanno donato la loro presenza) nei luoghi in cui stanno vivendo questo periodo di isolamento, realizzati da chi lo sta condividendo con loro.
    La campagna include, al momento: Adut Akech, Anwar Hadid, Christy Turlington, Ellery Walker Harper, Ghali, Gwyneth Paltrow, James Turlington, Janet Mock, Laetitia Casta, Laura Dern, Leon Dame, Liu Wen, Mariacarla Boscono, Mustafa the Poet, Naomi Campbell, Rafferty Law, Rossy de Palma, Rula Jebreal, Tali Lennox, Tang Yan e Vittoria Ceretti.
    #Valentinoempathy nasce dalla riflessione di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, come risultato della comune esperienza di vivere in un mondo nuovo, durante questo periodo di distanziamento sociale. Piccioli crede che si possa essere sempre interconnessi attraverso l'empatia, poiché fatti di emozioni.
    Valentino devolverà un milione di euro a favore dell'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, l'hub italiano per la lotta al Covid-19. Nella fase iniziale dell'emergenza sanitaria Mayhoola e Valentino hanno donato due milioni di euro all'ospedale milanese Luigi Sacco e alla Protezione Civile italiana, un milione di euro alla charity francese La Fondation Hôpitaux de Paris - Hôpitaux de France (FHP-HF) e un milione di euro all'ospedale da campo allestito all'interno della Fiera di Madrid.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza