Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via partnership tra Generali e il centro congressi di Trieste

Al via partnership tra Generali e il centro congressi di Trieste

Raggiunto un accordo per il naming e il branding della struttura

TRIESTE, 08 febbraio 2024, 18:15

Redazione ANSA

ANSACheck

Al via partnership tra Generali e il centro congressi di Trieste - RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via partnership tra Generali e il centro congressi di Trieste -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Al via partnership tra Generali e il centro congressi di Trieste - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Trieste convention center, il più grande centro congressi del Friuli Venezia Giulia, diventa Generali convention center Trieste. L'accordo per il naming e il branding della struttura è stato annunciato oggi durante un incontro.
    La partnership, di durata triennale, accresce il supporto di Generali al centro, e comprende anche una nuova immagine coordinata, che verrà fissata sugli edifici. Generali è azionista di riferimento del convention center, di cui è socio con il 49% del capitale.
    Secondo il Group cfo di Generali Cristian Borean, la partnership avviata è utile "affinché il centro possa esercitare con ancora più forza il suo ruolo di destinazione congressuale ed espositiva, sostenendo al contempo l'economia della città attraverso una realtà che lavora in rete con tutto il sistema del territorio". "Con Generali - ha detto il presidente del Tcc Roberto Morelli - condividiamo il profondo legame con la nostra città d'origine, Trieste, come pure l'ispirazione all'eccellenza, l'attenzione alle persone, l'offerta di luoghi d'incontro e servizi su misura per i nostri clienti, la vocazione all'innovazione e lo sguardo rivolto al futuro".
    Borean ha definito l'accordo come "un ulteriore e non ultimo impegno di Generali a favore della città e del territorio.
    Trieste ha un potenziale importante di crescita".
    D'ora in poi cambia anche il logo del Tcc. Nel 2023 il centro ha ospitato 69 eventi, che hanno generato 291 giornate di occupazione, con 68mila partecipanti, di cui 14mila per appuntamenti fieristici. Con i suoi 10mila metri quadrarti complessivi, distribuiti tra due padiglioni, il sito è il risultato di un'operazione di recupero di antichi fabbricati del Porto vecchio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza