Uno dei simboli più visibili e
riconoscibili del territorio in cui ha sede il quartier
generaleMediaset, a Cologno Monzese in provincia di Milano, per
la prima volta cambierà colore per un’intera settimana. Da
giovedì 24 ottobre 2019, in occasione della fase finale del
“Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al
seno”, la Torre di trasmissione alta 98 metri cambia colore:
l'inconfondibile blu viene sostituito per 24 ore su 24 da
un'illuminazione rosa, il colore delle donne, della vita e del
simbolo della lotta al tumore al seno. Un cambiamento che
incuriosirà e sensibilizzerà chiunque percorra le strade
adiacenti alla Sede Mediaset e le migliaia di automobilisti in
circolazione ogni giorno sulle corsie della Tangenziale Est. La
Torre che si tinge di rosa completa le attività con cui Mediaset
aderisce al “Mese internazionale per la prevenzione contro il
tumore al seno”: dalla campagna di spot di sensibilizzazione in
onda su tutte le reti Mediaset all’installazione artistica
organizzata in questi giorni a Milano, in Piazza Leonardo da
Vinci. Il tutto rientra nella campagna sociale di comunicazione
"Mediaset ha a cuore il futuro" lanciata nel 2019 per attirare
l’attenzione su temi importanti da segnalare all’opinione
pubblica: un modo concreto per mettere al servizio della
comunità le competenze e la forza comunicativa della tv
Mediaset.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA