/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Un teaser anticipa l'aspetto del nuovo Renault Master

Un teaser anticipa l'aspetto del nuovo Renault Master

Sarà efficiente ed al vertice della gamma furgoni del brand

ROMA, 08 novembre 2023, 17:26

Redazione ANSA

ANSACheck

Un teaser anticipa l 'aspetto del nuovo Renault Master - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un teaser anticipa l 'aspetto del nuovo Renault Master - RIPRODUZIONE RISERVATA
Un teaser anticipa l 'aspetto del nuovo Renault Master - RIPRODUZIONE RISERVATA

E' pronta una generazione tutta nuova del Renault Master, come mostra il teaser divulgato dalla casa costruttrice.
    Si tratta di un mezzo commerciale che, a partire dal 1980, è stato venduto in oltre 3 milioni di unità, ed ha compiuto un ulteriore salto di qualità.
    In attesa di mostrarsi in pubblico, in occasione del Salone Solutrans, in programma nei prossimi giorni a Lione, in Francia, è possibile cogliere l'evoluzione stilistica offerta dall'"Aerovan" design.
    Questo, insieme al nuovo impianto frenante, consentirà al Renault Master di ridurre i consumi, con un risparmio carburante di 1,5 l/100 km nella versione termica, ed un risparmio energetico che può arrivare fino al 21% per la variante elettrica.
    Nello specifico, il ruolo del nuovo Renault Master, progettato per ottimizzare le performance, ridurre i costi di gestione, ed adattarsi alle esigenze di utilizzo attuali, sarà quello di rappresentare la punta di diamante della nuova generazione di furgoni del brand.
    Questi promettono di essere più efficienti, 100% connessi, ed innovativi. Alla stregua delle generazioni precedenti, anche questo Master verrà costruito nello stabilimento di Batilly, in Francia: un sito produttivo rivisto negli impianti al fine di garantire una produzione innovativa. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza