DS 7, partito oggi il Roadshow tra novità ed eleganza

Tour coinvolgerà 45 DS Store in Italia fino ai primi di agosto

Redazione ANSA MILANO

È partito oggi il 'Roadshow Nuovo DS 7: un viaggio nella raffinatezza', il tour che fino ai primi di agosto coinvolgerà 45 DS Store italiani alla scoperta del nuovo modello della casa francese. Nel corso di ogni tappa, della durata di due giorni, ciascuno degli showroom selezionato avrà a sua disposizione uno dei sette esemplari di Nuovo DS 7 impegnati nel Roadshow, tutti in versione E-Tense Plug-In Hybrid 225CV e 4x4 300 CV e negli allestimenti Opera e Performance Line+.
    Nel primo giorno di ogni tappa sarà svelata la nuova vettura alla presenza di personalità e protagonisti della vita sociale cittadina, oltre ai membri del Club Only You Privilège. Il giorno successivo, invece, il DS Store coinvolto aprirà le porte al grande pubblico per mostrare, sempre in modalità statica, il Nuovo DS 7. Inoltre, in anteprima, gli ospiti potranno ordinare il nuovo modello e completare la fase di acquisto sia sulla piattaforma digitale del Selling On Line, sia all'interno degli showroom DS.
    Il 'Roadshow Nuovo DS 7: un viaggio nella raffinatezza' è pensato per essere in sintonia con il Club Only You Privilège che fa parte del programma Only You, attraverso cui DS Automobiles offre ai propri clienti esperienze di vario tipo, tra cui degustazioni di vini pregiati, esperienze enogastronomiche con chef stellati, visite private a musei, relax nelle terme, incontri con maestri artigiani ed eventi automobilistici privati. Inoltre, gli iscritti possono usufruire di servizi privilegiati come il DS Valet, un assistente locale che si occupa di offrire assistenza a 360 gradi, il DS Delivery Valet, tramite cui è possibile richiedere il trasporto della propria DS in officina e la riconsegna all'indirizzo scelto, o ancora il DS Assistance, supporto di assistenza stradale accessibile tramite il pulsante DS Connect Box, l'app MyDS o via telefono.
    Ad accompagnare il 'Roadshow Nuovo DS 7' anche una nuova campagna di comunicazione è un'attività social che vedrà protagoniste le più belle immagini di ciascuna tappa. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie