/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brixton 500 Crossfire, modern classic a tutto design

Brixton 500 Crossfire, modern classic a tutto design

Con motore di cilindrata più alta, casa austriaca punta in alto

MILANO, 11 giugno 2020, 11:28

Redazione ANSA

ANSACheck

Brixton 500 Crossfire, modern classic a tutto design - RIPRODUZIONE RISERVATA

Brixton 500 Crossfire, modern classic a tutto design - RIPRODUZIONE RISERVATA
Brixton 500 Crossfire, modern classic a tutto design - RIPRODUZIONE RISERVATA

Guarda al design delle 'modern classic' la nuova Brixton Crossfire 500. La nuova arrivata della casa motociclistica austriaca, sembra volersi inserire in un settore in continuo fermento, aumentando anche la propria importanza in un segmento fino ad ora non ancora approcciato da Brixton, quello delle cilindrate medie, che ora avrà tra le protagoniste anche il nuovo motore della casa, da 486cc.

Crossfire 500 ha il motore Brixton più grande di sempre e potrebbe aprire una nuova strada alla casa motociclistica. Si tratta di un bicilindrico raffreddato ad acqua e con doppio albero a camme in testa, capace di 47 CV a 8.500 giri/min e pensato per la guida con patente A2. Il design, assieme alla cilindrata aumentata, è l'elemento che che caratterizza la nuova Crossfire, con le sue linee ad x sul serbatoio, una lunga sella piatta, le luci full LED e il display LCD.

Sul versante ciclistica, la Crossfire 500 si affida ad un telaio a tubi d'acciaio, abbinati a sospensioni KYB con monoammortizzatore regolabile e forcella a steli rovesciati da 41 mm, freni J Juan, ABS firmato Bosch, pneumatici Pirelli e cerchi in alluminio a raggi. Contenute, le dimensione, che per la Brixton 500 parlano di 2.117 mm per la lunghezza, 757 mm per la larghezza e 1.116 mm per l'altezza. Il peso a secco è di 180 kg. Due sono le colorazioni disponibili al lancio ad agosto, ovvero nero e grigio, mentre il prezzo base di 5.999 euro. Per la più ricca versione X il prezzo è invece di 6.299 euro.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza