Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Morrow Sodali è orgogliosa di svolgere un ruolo chiave nel buon esito della proroga del debito dell'Ucraina

Business Wire

Morrow Sodali, la società di consulenza globale per gli emittenti di obbligazioni societarie e sovrane, ha pubblicato oggi un rapporto che fornisce un resoconto dettagliato del suo coinvolgimento nel recente rinvio del debito trasformativo dell'Ucraina.

Quando il governo ucraino ha dovuto rivolgersi ai suoi creditori esteri per ottenere un margine di flessibilità per il pagamento di miliardi di dollari di debito, il governo ha riunito un team multinazionale di professionisti leader nel settore finanziario e legale per supervisionare il complesso processo e garantire che tutte le varie attività fossero portate a termine con successo e nei tempi previsti.

Avvalendosi di un team di esperti dedicati nei principali centri finanziari di tutto il mondo, Morrow Sodali ha assunto il ruolo di Information and Tabulation Agent per la procedura di richiesta di consenso dell'Ucraina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Elena Cargnello
Corporate Director, Marketing
e.cargnello@morrowsodali.com
+44 (0)20 4513 6913

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221004005563/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie