Vaccini: a Napoli domani riaprono Mostra e Capodichino

Campania.
Ripartono domani a Napoli i vaccini alla Mostra d'Oltremare e all'hangar di Capodichino, i due maggiori hub chiusi fino a domani mattina per mancanza di dosi. Domani mattina è infatti atteso a Napoli l'arrivo di circa 215.
 (ANSA)

Astra Day a Caserta, over18 a piedi e in auto dall'alba

Campania.
È partito alle 6, a Caserta, il primo Astra Day h24 organizzato dall'Asl presso l'hub vaccinale della caserma Ferrari Orsi, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi. I vaccini saranno somministrati fino alle 6 di domani.
 (ANSA)


Colpo al clan Cutolo, 12 misure cautelari a Napoli

Campania.
Dall'alba i carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno eseguendo un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della direzione distrettuale antimafia partenopea, nei confronti di 12 p...
 (ANSA)

Dopo il blitz al Rione Traiano via anche tre simboli dei clan

Campania.
Contemporaneamente al blitz anticamorra, che ha assestato un duro colpo alla criminalità organizzata del Rione Traiano, carabinieri, Polizia Municipale e la Polizia di Stato rimuoveranno dalla zona due altarini ritenuti simboli della presenza dei clan nell...
 (ANSA)

Salernitana: squadra all'Arechi, accoglienza composta

 (ANSA) Campania.
Scortato dalle forze dell'ordine, il pullman della Salernitana neopromossa in serie A è arrivato allo stadio Arechi di Salerno. Ad attendere i giocatori granata c'erano i giornalisti e gruppetti di tifosi che hanno applaudito al passaggio del bus.

Napoli: al porto una panchina rossa per Ornella Pinto

Campania.
Da oggi al porto di Napoli c'è una panchina rossa affinchè sia indelebile il ricordo di Ornella Pinto, la giovane donna uccisa con diverse coltellate dall'ex marito nella notte tra il 12 e il 13 marzo scorso.
 (ANSA)





Calcio: tifosi Benevento, 'ci avete rotto il ca...lcio'

Campania.
"Ci avete rotto il ca…lcio" è la scritta che compare, da ieri notte, su uno striscione dei tifosi giallorossi della Curva Sud dopo la sconfitta casalinga per la sfida salvezza del Benevento contro il Cagliari.
 (ANSA)


Incidenti stradali: sbalzati da auto; lutto nel Casertano

Campania.
Erano originari di Casagiove e Caserta i due fidanzati deceduti in provincia di Arezzo, tra Foiano e Bettolle, in seguito ad un incidente stradale sulla bretella Perugia-Bettolle avvenuto la domenica della festa della mamma.
 (ANSA)


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030





Modifica consenso Cookie