Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I produttori europei migliorano la propria agilità grazie all'adozione del cloud

Una relazione ISG Provider Lens™ rileva che i produttori che utilizzano il cloud migliorano il marketing digitale e implementano modelli di business 'direct to consumer'

Business Wire

Le aziende produttrici d'Europa stanno adottando le tecnologie e i servizi sul cloud per accelerare i programmi di commercializzazione e migliorare l'impegno verso il marketing digitale, secondo una nuova relazione pubblicata oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), società tecnologica globale leader nella ricerca e consulenza.

Lo studio 2021 ISG Provider Lens™ sui servizi per il settore manifatturiero rileva che i produttori del continente guardano al cloud anche per l'implementazione di modelli di business 'direct to consumer'.

"I produttori europei scelgono il cloud per aumentare l'agilità delle proprie imprese", ha dichiarato Christian Decker, partner EMEA di ISG Smart Manufacturing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
Philipp Jaensch, ISG
+49 151 730 365 76
philipp.jaensch@isg-one.com

Matthias Longo, Palmer Hargreaves per ISG
+49 152 341 464 63
mlongo@palmerhargreaves.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220124005263/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie