WSJ Intelligence ha condotto un nuovo sondaggio internazionale tra gli amministratori delegati per conto del provider globale di tecnologie e soluzioni aziendali NTT. Il sondaggio analizza il ruolo delle attività commerciali nel contribuire al conseguimento degli obiettivi sociali.
WSJ Intelligence ha condotto un sondaggio tra 351 amministratori delegati di grandi aziende in rappresentanza di dieci settori chiave di 15 Paesi al fine di conoscere la loro opinione sul ruolo delle rispettive aziende nella società, sulle loro strategie di impatto sociale, sulle parti coinvolte e su come la pandemia di Covid-19 abbia condizionato queste strategie.
La ricerca conferma che, dopo la pandemia, le persone e il pianeta, anziché il mero profitto, stanno assumendo un’importanza sempre maggiore per le aziende di ogni dimensione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211018005619/it/
The Wall Street Journal | Barron’s Group
Jackie Hunter
+44 (0)7827 283826
jackie.hunter@wsjbarrons.com
Yuzo Aramaki
Responsabile senior
Relazioni con la stampa di NTT Corporation
E-mail: ntt-pr@ntt.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211018005619/it
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire