Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camera commercio: webinar per creare su TikTok e Instagram

Camera commercio: webinar per creare su TikTok e Instagram

Organizzato da punto Impresa digitale Palermo- Enna

(ANSA) - PALERMO, 18 MAG - "Strumenti per creare contenuti creativi per TikTok ed Instagram" è il titolo del webinar, che si terrà mercoledì 19, alle 10 organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Palermo-Enna.
    Speaker d'eccezione Angelica Siciliani Fendi, content creator e strategist per realtà come "The Blonde Salad" di Chiara Ferragni e Vanity Fair Italia Experience. Siciliana Fendi è riuscita a costruire una comunità di 300.000 followers che la seguono attivamente, tra le sue attività che la vedono protagonista anche una masterclass sul mondo TikTok.
    "Grazie alla testimonianza di Angelica Siciliani Fendi - evidenzia Guido Barcellona, segretario generale della Camera di Commercio di Palermo Enna - i partecipanti all'incontro potranno conoscere le migliori strategie per sfruttare al meglio le piattaforme di TikTok ed Instagram sfruttando al massimo la creatività dei loro contenuti". "Con il format Pid To Connect - spiega il presidente della Camera di Commercio Alessandro Albanese - si conferma ancora una volta la qualità e l'attualità dei temi trattati dal nostro Punto Impresa Digitale e allo stesso tempo la grande professionalità dei nostri speaker". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie