Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

1000 Miglia Green, Mooney 'innovativa' come Porsche Taycan

Azienda di proximity banking payments di SisalPay e Banca 5

ROMA ANSAcom

L'innovazione non caratterizza solo Taycan, primo modello 100% elettrico di Porsche, che si distingue per l'efficienza del suo sistema a 800 Volt e per le prestazioni assicurate dalle unità di trazione con potenze fino a 761 Cv. L'esemplare che partecipa alla edizione 2021 della 1000 Miglia Green vede infatti la presenza come sponsor di Mooney, la prima innovativa azienda di proximity banking & payments in Italia nata dall'accordo tra SisalPay e Banca 5 dl Gruppo Intesa Sanpaolo.
    Mooney è da sempre un'azienda vicina ai territori, grazie anche alla rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati in tutta Italia, che mira a contribuire concretamente all'evoluzione e alla crescita sostenibile del sistema paese a beneficio di cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione. "La vicinanza al territorio con le sue comunità e il supporto a eventi nazionali che ripercorrono e uniscono il Paese - ha detto Alessia Tedeschi, responsabile strategic marketing di Mooney - rappresentano per Mooney un grande motivo di orgoglio.
    La 1000 Miglia Green è un punto di contatto tra la celebrazione della tradizione e la proiezione verso il futuro dell'auto e della mobilità sostenibile, così come Mooney innova il mondo dei servizi di pagamento e transazionali di prossimità, coniugando l'esperienza fisica a quella digitale". 

In collaborazione con:
1000 Miglia

Archiviato in


Modifica consenso Cookie