Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Agabiti, nuovo brand bello, semplice ed evocativo

Agabiti, nuovo brand bello, semplice ed evocativo

"Può bbracciare e caratterizzare tutte le eccellenze umbre"

PERUGIA, 13 ottobre 2022, 13:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Un cuore verde per raccontare l'Umbria e la centralità che riveste nel Paese, ma anche per raccontare il calore degli umbri, la loro forza di andare avanti e la loro capacità di superare le difficoltà": a dirlo all'ANSA è Paola Agabiti, assessore regionale al turismo dell'Umbria.
    L'ha fatto a Rimini, a margine della presentazione del nuovo brand system presentati al Ttg Travel Experience.
    "È un brand bello, semplice ed evocativo - ha aggiunto Agabiti - Riesce a veicolare la regione in Italia e all'estero ed è un logo che può abbracciare e caratterizzare tutte le eccellenze della nostra regione". "Crediamo che i valori, la storia, le tradizioni ed i costumi dell'Umbria abbiano la necessità di trovare un'immagine che li identifichi e li veicoli, esaltandone il loro significato e la loro forza intrinseca", ha detto ancora l'assessore. "Perché molti turisti scelgono l'Umbria? Perché, oltre ad essere una terra meravigliosa - ha concluso Agabiti - abbiamo cambiato il modo di comunicarla".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza